Polling Active Directory

Espandi tutto | Comprimi tutto

Utilizzare il polling di Active Directory se si utilizza Active Directory; in caso contrario, è consigliabile utilizzare altri tipi di polling. Se si utilizza Active Directory ma alcuni dei dispositivi della rete non sono elencati come membri, tali dispositivi non possono essere individuati dal polling di Active Directory.

Prima di avviare il polling di rete, verificare che il protocollo SMB sia abilitato. In caso contrario, Kaspersky Security Center non può rilevare i dispositivi nella rete sottoposta a polling. Per abilitare il protocollo SMB, seguire le istruzioni per il proprio sistema operativo.

Visualizzazione e modifica delle impostazioni per il polling di Active Directory

Per visualizzare e modificare le impostazioni per il polling dei gruppi di Active Directory:

  1. Nella struttura della console selezionare la sottocartella Active Directory nella cartella Device discovery.

    In alternativa, è possibile passare dalla cartella Dispositivi non assegnati alla cartella Device discovery facendo clic sul pulsante Esegui il polling.

  2. Fare clic su Configura polling.

    Verrà visualizzata la finestra delle proprietà di Active Directory. Se si desidera, modificare le impostazioni del polling dei gruppi di Active Directory:

    • Abilita polling di Active Directory
    • Imposta pianificazione di polling
    • Avanzate

Se si desidera eseguire immediatamente il polling fare clic sul pulsante Esegui il polling.

Nell'Administration Server virtuale è possibile visualizzare e modificare le impostazioni del polling dei gruppi di Active Directory nella finestra delle proprietà del punto di distribuzione, nella sezione Device discovery.

Vedere anche:

Scenario: Individuazione dei dispositivi nella rete

Inizio pagina